| Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
D33a

|
|
Torna in cima |
|
 |
D33a

|
Inviato: Lun 01 Mar, 2010 11:52 pm Oggetto: |
|
|
arriveranno anche in Italia?????????????????????? il non riesco ad aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
Liulay

|
|
Torna in cima |
|
 |
Rainbow84
|
|
Torna in cima |
|
 |
Faye Valentine

|
Inviato: Mar 02 Mar, 2010 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Voglio i mini fondotinta!!!!!!  |
|
Torna in cima |
|
 |
funcezia
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2010 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Voglio i due nuovi detergenti o idratanti o qualsiasi altra cosa essi siano in panetto!! |
|
Torna in cima |
|
 |
anna-mela

Registrato: 19/09/05 17:25 Messaggi: 9107 Località: Turbigo (MI) .. con la mente all'estero
|
Inviato: Mar 02 Mar, 2010 6:10 pm Oggetto: Re: novità dal sito inglese |
|
|
è probabile che dopo la chiusura di B Never (cosmetici) abbiano trasferito un po' di prodotti alla Lush ^^ _________________ " Wax on, wax off Melasan u_u "
By kiki-Miyagi
 |
|
Torna in cima |
|
 |
cbcbx2
|
|
Torna in cima |
|
 |
fata_verde
|
Inviato: Gio 15 Apr, 2010 1:47 pm Oggetto: |
|
|
ma c'è speranza che arrivino in italia i fondotinta? |
|
Torna in cima |
|
 |
piccolohobbit

|
Inviato: Gio 15 Apr, 2010 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Non credo proprio.
Come diceva annamela più su, questi prodotti sono molto probabilmente (anzi sicuramente) prodotti della BNever, compagnia sorella di Lush che faceva make up e cosmetici. La BNever ha chiuso, quindi hanno "passato" alcuni prodotti alla Lush, probabilmente i best sellers o forse quelli che dovevano finire. In ogni caso in Italia non c'è mai stato né un sito, quindi uno shop online di BNever, né un negozio. Quindi visto che non ci sono "rimanenze" penso sia abbastanza improbabile che arrivino qui.
Se arriveranno saranno edizioni superlimitate sul sito (tipo 30 pezzi, 50 pezzi), una cosa che io personalmente non condivido. |
|
Torna in cima |
|
 |
jocchina

|
|
Torna in cima |
|
 |
fata_verde
|
Inviato: Ven 16 Apr, 2010 5:04 pm Oggetto: |
|
|
grazie piccolohobbit!è un peccato però,perchè secondo me quello che manca a lush sono proprio dei prodotti di make-up  |
|
Torna in cima |
|
 |
alicet

|
Inviato: Mer 21 Lug, 2010 9:20 am Oggetto: |
|
|
Uppo questo topic per recensire le novità inglesi che mi sono arrivate ieri con un ordine:
sapone Summer Pudding: DOLCISSSSSSSSSIMO! Me lo aspettavo più fruttato e meno dolce, a dire il vero.. invece è di una dolcezza pari a flutti di bosco. Piacerà ai fan di flutti e sultana, senza dubbio.
olietto Tuca Tuca: ha un profumo a dir poco sublime. Vagamente simile al Circolo vizioso, ma decisamente meno forte -quello lo userei solo in inverno, questo lo trovo perfetto anche per l'estate e con un tocco di violetta e vaniglia da capogiro... davvero squisito, squisito, squisito! Temo che finirò per comprare la boccetta da 30ml di profumo
non è una novità bensì un retro, ma... bagnoschiuma Flying saucers: dico solo che sembra di farsi la doccia con puro miele. La consistenza ed il profumo sono esattamente pari pari a quelli di un miele "forte" come quello di castagno. Molto molto denso, perfetto come bagnoschiuma, come docciaschiuma credo lo userò un po' diluito - così tralaltro ne risparmio
anche questo è retro... sapone Bamboo: speravo somigliasse un po' a Jungle (ho ancora un alberello di jungle soap preso l'anno scorso a Londra e lo tengo come l'oro...), e in effetti un pochettino lo ricorda, ma ha un retrogusto erboso/legnoso che non mi entusiasma
il retro shampoo Gentle Lentil: ho fatto l'ordine praticamente per questo, ne ho ripresi ben 200g (che mi dureranno una vita, il pezzo da 100g che ho preso l'anno scorso lo devo ancora finire....) perché essendo solido è la cosa più pratica per me che sono sempre in giro, e tratta benissimo i miei capelli e -miracolo- la mia cute un po' sensibile! Sebbene gli ingredienti non siano 100% ecobio, uno shampoo alverde ecobio che avevo provato a comprare mi fa reazione, questo... mai
shampoo Karma per il mio ragazzo, questo non è una novità, lo conoscono tutti personalmente come profumo lo trovo disgustoso, quando ci si lava i dread poi emanano quest'odoraccio per giorni e starci troppo vicino mi dà anche mal di testa... ma a lui piace. Sigh.
Fiocchi di mais dell'imballaggio: una genialata, altro che i popcorn! Il mio fratellino apprezza particolarmente, è stato tutto il giorno a tirare in giro "la neve", come impazzito ha chiesto di giocare con la "neve" anche stamane alle 7, appena sveglio!  _________________ My past is like my logic, straight and true. (Phoenix Wright) |
|
Torna in cima |
|
 |
Marion82

Registrato: 11/05/06 18:21 Messaggi: 3086 Località: Novara / Bologna
|
|
Torna in cima |
|
 |
alicet

|
Inviato: Gio 22 Lug, 2010 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Avevo annusato in negozio quello di B, e mi pare siano proprio uguali, sì! In Italia non me lo ricordo affatto  _________________ My past is like my logic, straight and true. (Phoenix Wright) |
|
Torna in cima |
|
 |
|