Indice del forum
 FAQ    Cerca    Lista degli utenti    Gruppi utenti    Registrati    Profilo    Messaggi Privati    Login 

novità dal sito inglese
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Prodotti nuovi e Prodotti che se ne vanno
Precedente :: Successivo  

Autore

Messaggio

D33a

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2010 11:50 pm    Oggetto: novità dal sito inglese

ciaoo lushini!!!!!!!!!!!
ho dato un'occhiata al sito lush inglese ed ecco le novità:
detergenti: saving face e full of Grace
e poi ci sono 4 FONDOTINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
in più bellissimi regali per mamme, ballistiche a forma di fiori e altre belle cose
guardate voi stessi: http://www.lush.co.uk/index.php?option=com_virtuemart&page=lush.new_products&Itemid=75

Torna in cima

Profilo Messaggio privato

D33a

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2010 11:52 pm    Oggetto:

arriveranno anche in Italia?????????????????????? il non riesco ad aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in cima

Liulay

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2010 12:58 pm    Oggetto:

Wow, favoloso! Very Happy

Torna in cima

Rainbow84

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2010 2:45 pm    Oggetto:

i fondotinta???wow.. Shocked corro a guardare Smile

Torna in cima

Faye Valentine

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2010 2:51 pm    Oggetto:

Voglio i mini fondotinta!!!!!! sbav

Torna in cima

funcezia

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2010 4:59 pm    Oggetto:

Voglio i due nuovi detergenti o idratanti o qualsiasi altra cosa essi siano in panetto!!

Torna in cima

anna-mela

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2010 6:10 pm    Oggetto: Re: novità dal sito inglese

D33a ha scritto:
ciaoo lushini!!!!!!!!!!!
ho dato un'occhiata al sito lush inglese ed ecco le novità:
detergenti: saving face e full of Grace
e poi ci sono 4 FONDOTINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
in più bellissimi regali per mamme, ballistiche a forma di fiori e altre belle cose
guardate voi stessi: http://www.lush.co.uk/index.php?option=com_virtuemart&page=lush.new_products&Itemid=75

è probabile che dopo la chiusura di B Never (cosmetici) abbiano trasferito un po' di prodotti alla Lush ^^

Torna in cima

Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

cbcbx2

MessaggioInviato: Mer 03 Mar, 2010 4:36 pm    Oggetto:

I fondotinta Shocked
devono essere miei Very Happy

Torna in cima

Profilo Messaggio privato MSN Messenger

fata_verde

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 1:47 pm    Oggetto:

ma c'è speranza che arrivino in italia i fondotinta?

Torna in cima

piccolohobbit

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 3:44 pm    Oggetto:

Non credo proprio.
Come diceva annamela più su, questi prodotti sono molto probabilmente (anzi sicuramente) prodotti della BNever, compagnia sorella di Lush che faceva make up e cosmetici. La BNever ha chiuso, quindi hanno "passato" alcuni prodotti alla Lush, probabilmente i best sellers o forse quelli che dovevano finire. In ogni caso in Italia non c'è mai stato né un sito, quindi uno shop online di BNever, né un negozio. Quindi visto che non ci sono "rimanenze" penso sia abbastanza improbabile che arrivino qui.
Se arriveranno saranno edizioni superlimitate sul sito (tipo 30 pezzi, 50 pezzi), una cosa che io personalmente non condivido.

Torna in cima

jocchina

MessaggioInviato: Gio 15 Apr, 2010 4:58 pm    Oggetto:

io nemmeno sapevo che la bnever avesse chiuso... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Torna in cima

fata_verde

MessaggioInviato: Ven 16 Apr, 2010 5:04 pm    Oggetto:

grazie piccolohobbit!è un peccato però,perchè secondo me quello che manca a lush sono proprio dei prodotti di make-up Sad

Torna in cima

alicet

MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2010 9:20 am    Oggetto:

Uppo questo topic per recensire le novità inglesi che mi sono arrivate ieri con un ordine:
Arrow sapone Summer Pudding: DOLCISSSSSSSSSIMO! Me lo aspettavo più fruttato e meno dolce, a dire il vero.. invece è di una dolcezza pari a flutti di bosco. Piacerà ai fan di flutti e sultana, senza dubbio.
Arrow olietto Tuca Tuca: ha un profumo a dir poco sublime. Vagamente simile al Circolo vizioso, ma decisamente meno forte -quello lo userei solo in inverno, questo lo trovo perfetto anche per l'estate e con un tocco di violetta e vaniglia da capogiro... davvero squisito, squisito, squisito! Temo che finirò per comprare la boccetta da 30ml di profumo Rolling Eyes
Arrow non è una novità bensì un retro, ma... bagnoschiuma Flying saucers: dico solo che sembra di farsi la doccia con puro miele. La consistenza ed il profumo sono esattamente pari pari a quelli di un miele "forte" come quello di castagno. Molto molto denso, perfetto come bagnoschiuma, come docciaschiuma credo lo userò un po' diluito - così tralaltro ne risparmio
Arrow anche questo è retro... sapone Bamboo: speravo somigliasse un po' a Jungle (ho ancora un alberello di jungle soap preso l'anno scorso a Londra e lo tengo come l'oro...), e in effetti un pochettino lo ricorda, ma ha un retrogusto erboso/legnoso che non mi entusiasma Sad
Arrow il retro shampoo Gentle Lentil: ho fatto l'ordine praticamente per questo, ne ho ripresi ben 200g (che mi dureranno una vita, il pezzo da 100g che ho preso l'anno scorso lo devo ancora finire....) perché essendo solido è la cosa più pratica per me che sono sempre in giro, e tratta benissimo i miei capelli e -miracolo- la mia cute un po' sensibile! Sebbene gli ingredienti non siano 100% ecobio, uno shampoo alverde ecobio che avevo provato a comprare mi fa reazione, questo... mai Shocked
Arrow shampoo Karma per il mio ragazzo, questo non è una novità, lo conoscono tutti Smile personalmente come profumo lo trovo disgustoso, quando ci si lava i dread poi emanano quest'odoraccio per giorni e starci troppo vicino mi dà anche mal di testa... ma a lui piace. Sigh.
Arrow Fiocchi di mais dell'imballaggio: una genialata, altro che i popcorn! Il mio fratellino apprezza particolarmente, è stato tutto il giorno a tirare in giro "la neve", come impazzito Very Happy ha chiesto di giocare con la "neve" anche stamane alle 7, appena sveglio! Laughing

Torna in cima

Marion82

MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2010 10:31 pm    Oggetto:

alicet ha scritto:

Arrow non è una novità bensì un retro, ma... bagnoschiuma Flying saucers: dico solo che sembra di farsi la doccia con puro miele. La consistenza ed il profumo sono esattamente pari pari a quelli di un miele "forte" come quello di castagno. Molto molto denso, perfetto come bagnoschiuma, come docciaschiuma credo lo userò un po' diluito - così tralaltro ne risparmio

Ma è quello che in Italia arrivò con il nome di Sexy e che da B never era B never too busy to be beautiful? Io ne ho ancora grandi scorte Laughing Fantastico!

Punk rules

Torna in cima

Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

alicet

MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2010 2:59 pm    Oggetto:

Avevo annusato in negozio quello di B, e mi pare siano proprio uguali, sì! In Italia non me lo ricordo affatto Embarassed

Torna in cima

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Prodotti nuovi e Prodotti che se ne vanno Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: